Trattamento igienizzante dell'abitacolo vettura




L’igienizzazione degli interni dell’auto, o trattamento igienizzante, è una soluzione di pulizia profonda dell’abitacolo dell’auto. E’ particolarmente consigliato non solo per la cura generica della vettura ma anche e soprattutto perchè l’abitacolo viene ripulito e disinfettato in modo radicale.
L’utilizzo quotidiano dell’auto, in tutte le stagioni e condizioni ci porta inevitabilmente a sporcare gli interni. Tuttavia la pulizia che possiamo fare periodicamente anche a casa utilizzando un normalissimo aspirapolvere non è sufficiente. E’ importante eseguirla con regolarità ma non è sufficiente ai fini della corretta e profonda igienizzazione. Tutti i tessuti, infatti, tendono ad assorbire acari e batteri che tendono a “prendere la residenza” tra le trame della tappezzeria e dei sedili. E’ esattamente ciò che accade anche in casa con i tappeti, le tende e tutti i tessuti del nostro arredamento.

{rokbox title=|aircomatic by wynn's| size=|636 424|}images/carrozzeria/aircomatic.jpg{/rokbox}
L’umidità inoltre contribuisce, con il tempo, a creare piccole muffe che possono essere fonte di fastidi se non addirittura di allergie. Non solo, anche lo smog e la concentrazione di polveri sottili nell’aira nei periodi in cui non ci sono pioggia o neve a ripulire l’atmosfera intorno a noi.
Il trattamento igienizzante consente di eliminare questi problemi e riportare l’interno della vostra auto al miglior stato di salute possibile, per voi, per l’auto e per chi viaggia con voi.